domenica 20 maggio 2007

Inizio ora

Questo è il mio primo blog, e magari anche l'ultimo.....
In questa pagina vorrei condividere con altre persone tutto ciò che è antico e non solo.
Io ho una passione per il collezionismo: in particolare raccolgo libri antichi antecedenti al 1800, e manoscritti. Vorrei condividere idee, opinioni, polemiche e quant'altro troverò in rete con altri utenti su questi argomenti di "nicchia".
I miei libri antichi e manoscritti non hanno un gran valore sul mercato, ma mi piace pensare che possedere un libro scritto del 1600 aumenta la mia fantasia storica su quante persone hanno posseduto quello stesso libro.
Comunque commenterò anche altri argomenti dai più svariati "colori": passerò dalla politica ai videogiochi, dallo sport alla poesia e così via.
Voglio scrivere i miei pensieri e vorrei che altra gente li leggesse e li commentasse insieme a me.
Iniziamo.............

3 commenti:

Unknown ha detto...

ciao, sono il ventu e sto' cercando un romanzo antico.
sono divisi in tre libri e il titolo è "Antiche memorie Paolo de Conti di Camisano"
Tratta una storia d'amore tra due conti, e l'ambientazione e situata proprio nel mio paese, Camisano
datato 1834
vieni sul mio blog amicinemicidicamisano.blogspot.com

ciao

Unknown ha detto...

comunque, se vuoi fare uno scambio di opinioni sto' iniziando a colleziona dei documenti o solo giornali dal 1800 alla metà del 1900

vieni a trrovarci

amicinemicidicamisano.blogspot.com

Unknown ha detto...

trovato il libro, grazie comunque!